Fare sesso per tutta la notte? È possibile!

Fare sesso tutta la notte è una cosa che amano sia uomini che donne. È solo che fisiologicamente, durare a lungo è una vera sfida. Non è colpa di nessuno, davvero. Gli studi dimostrano che ci vogliono alle donne dai 10 a 20 minuti di stimolazione per raggiungere l’orgasmo, mentre ci vogliono solo 2-3 minuti dall’inizio del rapporto per gli uomini. Ecco alcuni suggerimenti su come fare durare le cose un po’ di più!

Permettetemi di affermarlo nel modo più chiaro possibile: i preliminari non sono facoltativi! Se davvero si vuole fare bene, bisogna iniziare bene prima ancora di iniziare il vero rapporto. Grazie ai preliminari gli uomini e le donne godono entrambi molto di più.

Inoltre, conoscere il corpo del vostro partner è divertente! Pensate in questo modo: se si vuole andare a correre, dobbiamo avere modo di avviare il motore, giusto? Anche il nostro corpo è una macchina delicata e vogliosa. A volte, ha bisogno di essere incoraggiata alla partenza. Ha bisogno della giusta miscela di combustibile e quantità di lubrificazione. È necessario premere il pulsante di avvio con la giusta quantità di pressione. E, soprattutto, è necessario portarla alla giusta temperatura prima di schiacciare il gas.

Semplice, no? Ora, imparare come ottenere il massimo da una macchina non è semplice, che cosa serve? Pratica. Questo significa tentativi ed errori. Fortunatamente, le persone comunicano molto meglio delle macchine (o, almeno, possono). E la pratica non è per nulla male. Consideralo un lavoro d’amore!

Il sesso non è solo fisico. Pensare al sesso è anche sexy, anzi, può essere molto sexy. Per gli uomini, può essere un po’ troppo sexy! Specialmente quando stanno facendo sesso. Quindi, per non perdere il controllo bisogna pensare anche un po’ al di fuori di quello che si sta facendo.

Ogni ragazzo ha il suo modo per pensare ad altro, per non venire troppo velocemente. Potrebbe essere pensare ai mobili, alla pulizia della casa o al muto che avete ancora da pagare. Insomma, una cosa non proprio eccitante, no?

A parte questo però è anche importante usare alcune posizioni che possano mettere entrambi i partner a loro agio. Alcune posizioni del sesso troppo appaganti, quindi un altro modo per durare più a lungo è quello di sceglierne una che è meno stimolante. È così semplice. Perché scegliere una posizione che vi faccia venire troppo velocemente? Meglio godersi in momento un po’ di più, no? E, ammettiamolo, qualsiasi posizione nel sesso è una buona posizione per il sesso. Quindi provare a optare per qualcosa che dà un maggiore controllo su come si sente bene è una tecnica eccellente. Molti esperti raccomandano la posizione del cucchiaio. Se si stimola il clitoride della vostra partner con le mani, questa posizione può davvero aiutare entrambi a provare un potente orgasmo nello stesso momento!

In realtà molti di questi studi sono stati fatti a livello scientifico ma al momento di fare sesso tutti potrebbero dire che guardare l’orologio non è proprio la prima cosa a cui pensano! Sia che guardiate un porno con trans che scopano, sia che facciate sesso con una shemale o del sesso etero l’importante è goderselo senza pensare a queste cose!

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2021. - IlTamburo.it - Chi Siamo