Uomini: 10 cose che fanno con il loro Pene

Gli uomini hanno una vera e propria venerazione per il proprio pene, considerandolo quasi un amico, oltre che un prolungamento di sè. Di seguito le 10 cose che i maschietti fanno con il loro caro ‘arnese’.

1) Gli uomini parlano con il proprio pene

Equiparandolo ad un amico, quasi un fidato confidente, gli uomini tendono a parlare con il proprio pene, magari complimentandosi per una prestazione sessuale molto soddisfacente oppure per redarguirlo, in caso di problemi erettili o altre defaillance. I dialoghi, oltre che molto esilaranti, in taluni casi, diventano anche seri.

2) Gli uomini si prendono cura del pene

Trattandosi di un organo di vitale importanza nella vita maschile, gli uomini se ne prendono cura con grande attenzione, con pulizia e accortezze varie, gesti molto graditi dalle donne, magari utilizzando una crema tipo  Titan Gel, utile per la grandezza e la durata di un rapporto sessuale

3) Gli uomini danno un soprannome al proprio pene

Proprio nell’intento di una personificazione, gli uomini attribuiscono un soprannome al proprio organo riproduttivo. Alcuni soprannomi sono simpatici, quasi dei nomignoli, altri invece sono celebrativi della prestanza sessuale e dunque più piccanti. Spesso, l’utilizzo di un soprannome costituisce anche un gioco erotico da fare con la propria donna, in modo da stimolare il piacere.

4) Gli uomini, da soli o in compagnia di altri uomini, misurano le dimensioni del pene

La misurazione del pene è una pratica antica, effettuata sin dalla giovane età, momento in cui i ragazzi, muniti di centimetro, vogliono misurare la propria prestanza. Come accade da adolescenti, la stessa cosa può verificarsi in età adulta, con le medesime aspettative.

5) Gli uomini amano l’autoerotismo

Anche se impegnati in una relazione sessuale stabile, che sia basata essenzialmente sull’aspetto carnale o, al contrario, sui sentimenti, nel caso ad esempio di un matrimonio o un’unione soddisfacente sotto tutti i punti di vista, gli uomini non rinunciano alla masturbazione. Darsi piacere attraverso l’autoerotismo costituisce, per molti uomini, un momento particolare della giornata, in cui rilassarsi e buttare fuori ogni negatività. Alcuni si masturbano semplicemente con l’immaginazione, pensando ad episodi vissuti o a situazioni intriganti, altri invece utilizzano internet, mediante la  visione di filmati porno o delle sexy ragazze che si mostrano attraverso la web cam.

6) Gli uomini adorano essere masturbati dalle donne

L’autoerotismo, come pratica molto amata in solitudine, viene, allo stesso modo, gradita se eseguita da una partner, diventando un vero e proprio atto sessuale rientrante nei così detti preliminari. L’uomo, quando si approccia ad una donna non raggiunge immediatamente l’erezione tale da consentire la penetrazione, pertanto, anche con l’intento di lubrificare la vagina femminile, si impegna in piccanti evoluzioni. Oltre al bacio, il primo vero atto intimo è la masturbazione che diventa anche un gioco se nella coppia si crea l’atmosfera giusta

7) Gli uomini, con il loro pene, amano sperimentare

Spesso gli uomini sono curiosi ed utilizzano il proprio pene per delle nuove pratiche erotiche al fine di provare maggiore piacere. Ad esempio, con una tendenza degli ultimi tempi verso la filosofia orientale, sono in molti a sperimentare il così detto sesso tantrico, costituito da particolari massaggi e palpazioni lungo tutto il corpo e, nello specifico, nelle zone intime, che favorisce il raggiungimento di orgasmi straordinari.

8) Gli uomini godono con il sesso orale

In ogni epoca, si hanno testimonianze anche attraverso affreschi rinvenuti, appartenenti all’antica Grecia o all’Impero romano, il sesso orale rappresenta un piacere unico per l’uomo. Il movimento della bocca che accoglie il membro non è il solo elemento che fa amare tanto tale pratica, oltre a ciò, probabilmente, vi è il fatto che chi effettua la fellatio si trova in una posizione di sottomissione, situazione che stuzzica molto l’immaginario erotico.

9) Gli uomini adorano il sesso anale

La sodomia rappresenta il vero taboo della sessualità. Gli uomini adorano il sesso anale, perchè in qualche maniera, a livello psicologico, sentono di contravvenire ad una regola non scritta.

10) Gli uomini impazziscono per il sesso

Infine, gli uomini  vanno matti per il sesso , in ogni sua forma, anche quella più canonica.

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2017. - IlTamburo.it - Chi Siamo