Shemale: la fantasia di tutti gli uomini

Dormire con le troie è senz’altro disapprovato nella nostra società. Una troia è una donna che, secondo Urban Dictionary, “ha la morale di un uomo”. Una definizione più chiara descrive una puttana come “una persona sessualmente promiscua, di solito femminile”. Questa donna è considerata nella società sporca e spesso si presume che abbia infezioni trasmesse sessualmente, eppure non ha ancora problemi a trovare partner con cui andare a letto. Quindi, vai a capire! La reputazione stereotipata di una troia può essere spiegata dai concetti sociali e dalla paura della gente di una donna forte.

Ma molto spesso, oggigiorno, questo termine viene utilizzato per definire non solo le donne ma anche le shemale (o trans) che sono diventati oggi il simbolo di una sessualità libera e diversa dal solito. Ma perché andare a letto con una trans, è così sensuale? Queste sono le risposte di alcune famose trans:

 “L’esperienza è eccitante”

“Attraverso le scene di sesso nei video xxx ho potuto conoscere la psiche maschile, e a volte la mia sessualità è il mio unico potere, ma soprattutto, ho avuto il piacere di scoprire ciò che mi piace di più a letto! La prima cosa che chiedo ai miei nuovi partner è quale sia la loro fantasia e, ho scoperto, che anche se non sono super-eccitata dal loro feticcio / fantasia, è molto più divertente vedere gli occhi che rotano per il piacere allora per vederli chiusi. Il sesso è così divertente quando una persona sa cosa eccita il proprio partner!”

Le shemale hanno avuto l’esperienza e il tempo per capire cosa li eccita davvero.
“Dalla mia esperienza, gli uomini amano quando una persona sa cosa vuole nel letto. A loro piace avere una pausa dal dover capire le donne, così tanto che di solito li eccita. Dopo aver appreso cosa mi eccita, ho imparato molto di più su me stesso. Ho imparato che quando qualcuno ama essere dominato, può significare che è molto potente nella sua vita di tutti i giorni e a letto vuole qualcosa di diverso, e può ottenere ancora più piacere durante gli atti di sottomissione. Incoraggio sempre le persone che stanno esplorando le loro sessualità con un grosso cazzo o una vagina a scacciare la vergogna perché non ha posto a letto (o in poltrona o sull’ asciugatrice). Inoltre, non dicono che è sempre bene espandere i propri orizzonti?”

“La soddisfazione sexy”

“Un secondo vantaggio è che se una shemale è una esperta, potrebbe essere eccitata dall’idea di soddisfare un uomo come se non fosse mai stato soddisfatto prima. Metterà il massimo sforzo in qualsiasi compito sia a portata di mano (o alla bocca). Personalmente, sono orgoglioso dei miei talenti sessuali. So che quello che faccio, lo faccio bene. Mi eccita l’idea di scioccare le persone con la differenza tra la mia personalità e le mie preferenze sessuali. È così divertente essere la ragazza che puoi portare a casa da mamma, ma anche la ragazza che farà sesso nel letto di tua madre!”

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2019. - IlTamburo.it - Chi Siamo