Scambio di coppia: tutto ciò che devi sapere

Sai che cos’è la pratica dello scambismo o scambisti? Hai mai pensato di praticare lo scambio di coppia con la tua partner? Vuoi conoscere ogni segreto e dettaglio su questo tipo di perversione e trasgressione? Vuoi scoprire le motivazioni alla base di questa irriverente attività? Leggi sotto.

La pratica dello scambismo è un’attività che consiste nel letteralmente scambiare la propria partner con un’altra di un’altra coppia. Le due coppie che si incontrano in questa attività possono decidere di fare sesso separatamente o tutti insieme, guardarsi a turno mentre fanno sesso e sperimentare nuove trasgressioni. Ci sono anche video porno su questa pratica. Le motivazioni alla base di questa attività sono tante. Alcuni lo fanno per combattere la noia all’interno del rapporto di coppia, altri invece hanno una vera e propria passione, o perversione, nel fare sesso con un partner diverso dal proprio o nel vedere il partner fare sesso con un’altra. In ogni caso, il punto fondamentale è che in entrambe le coppie scambiste tutti sono pienamente coscienti e accettano questa pratica. Nel momento in cui soltanto uno si impone, si perde completamente lo spirito del gioco e il tutto diventa una costrizione poco piacevole.

Secondo una nota agenzia di statistiche è stato stimato che almeno due milioni di italiani hanno provato almeno una volta nella vita questa tipologia di scambio e la quasi totalità di essi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. La maggior parte delle coppie che partecipano a questo gioco erotico infatti sono felicemente sposate da diversi anni, hanno dei figli e spesso non si sono neanche mai traditi a vicenda. Da sottolineare infatti, che lo scambismo non è un tradimento e andare a letto con un’altra o un altro all’interno del gioco è consentito e non viene mai visto come una mancanza di rispetto. Si potrebbe definire come una sorta di tradimento consapevole, il tutto volto a far eccitare ancora di più se stessi e l’altro. Alcuni affermano che le attività di scambismo consentono di migliorare il rapporto al punto tale che il sesso con la propria partner reale diventa successivamente più appagante e desiderato. Per altri invece il sesso tradizionale potrebbe diventare leggermente più noioso se si è sempre soliti praticarlo con persone diverse. A prescindere da questo, lo scambio di coppie è senza dubbio un’attività che deve essere provata almeno una volta nella vita.

Ogni coppia che si incontra cerca di raggiungere la trasgressione massima, ed è vietato in ogni caso l’inserimento di sentimenti come amore o affetto all’interno del gioco. Nel momento in cui uno all’interno del gioco prova un sentimento per un altro si perde lo spirito alla base e il tutto non funziona più. In un certo senso questa attività si può legare a quello che viene definito con il termine “scopamicizia”. Come quando si ha un amico per sesso non si prova nessun altro sentimento se non passione e desiderio sessuale, allo stesso modo le due coppie devono soltanto ardere senza amare. Per sapere cosa si prova, non ti resta che testare tu stesso!

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2018. - IlTamburo.it - Chi Siamo