La mia prima serata con trans

Mi è successo la sera scorsa dopo una serata fuori, ero più eccitato e ubriaco di ciò che avrei dovuto; erano le 4 del mattino. Avevo un sito di incontri sul mio telefono e facevo il sexting con alcuni trans. In quel momento ero fissato con il porno transex. Per essere chiari non ero mai stato con un trans prima e mi considererei etero (beh non del tutto, mi pare evidente a questo punto della mia vita) ma c’è qualcosa nei cazzi e nel vedere gli uomini con il seno che si affaticano sul mio corpo… mi faceva sentire così caldo ascoltarli parlare di quello che avrebbero fatto a me.

Voglio essere fottuto da trans e usato da loro ma non avevo mai avuto il coraggio di farlo, quella sera avevo deciso di fare il grande passo perché ero ubriaco e più eccitato, un trans a 100 metri chiedeva di venire a incontrarlo. Ho afferrato il mio cappotto e ho iniziato a camminare alle 4:30 del mattino, quando sono arrivato lì abbiamo deciso che lo avrei succhiato in un vicolo, è uscito dall’angolo e stavo aspettando in ginocchio, ha tirato fuori il suo cazzo e ho fatto quello che il mio corpo mi diceva di fare. Ho preso a fondo il suo pene nelle mia bocca mentre leccavo le palle, gliele ho accarezzate con passione e poi leccato la testa, mi ha afferrato la testa e ha iniziato a fottermi la gola, deve essersi divertito perché mi è venuto in bocca in quello che sembrava un minuto o due.

Non lo avevo mai fatto e la cosa che mi aveva sorpresa era con quanta facilità ero riuscito a farlo, senza alcun problema. Probabilmente era che ero nato  per fare una cose del genere, non ci sono altre spiegazioni a parer mio… Dopo che lo ebbi succhiato lui si è alzato ed è andato via, lasciandomi con una bocca piena di sperma. Sono tornato a casa tenendo il suo sperma in bocca, lo stavo assaporando e assaggiando e alla fine l’ho inghiottito. Questo era più di un anno fa e oggi è la mia unica esperienza trans, ma davvero mi voglio, continuo a pensare a quella notte, a come voglio farlo ogni sera e vorrei che durasse più a lungo e finalmente provare anche a farmi prendere da dietro. L’unico modo in cui posso venire ormai è quello di guardare le migliori pornstar del trans onlinee il sexting su qualche altro siti di incontri.

Ho trovato la mia vera passione nel sesso e non ho più intenzione di abbandonarla per nulla al mondo questo è garantito. La sensazione che ho provato quella notte non mi ha mai più abbandonato e io ne sono grato perché finalmente ho saputo godere come non avevo mai fatto prima di allora in tutta la mia vita sessuale. Se non lo avete mai provato, bè, non sapete che cosa vi state perdendo…

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2019. - IlTamburo.it - Chi Siamo