Gli incontri erotici: Dal web al letto

Gli incontri erotici coinvolgono corpo e mente: non solo sesso dunque, ma anche fantasie ed aspettative.

Come imparare a leggere i desideri hot delle donne?

Sesso uguale fantasie. Ok quelle maschili, modellate dalle acrobazie dei pornoattori sulle curve pericolose di splendide modelle. Ma le donne, cosa cercano? Il mondo degli incontri erotici è un mondo di totale libertà, dove ciascuno si augura di realizzare le sue fantasie hot più spinte, trovando magari un partner che la pensi allo stesso modo. E le donne, in questo, hanno fatto diversi passi avanti negli ultimi anni. Il web ha infatti smontato numerosi tabù, rendendo anche le femminucce più decise nell’esporre e dichiarare i loro desideri proibiti.

Basta leggere “50 sfumature di grigio”, scritto proprio da una donna, per farsi un’idea. Le donne, infatti, sono oggi una vera miniera di fantasie sessuali. Fantasie che non sempre hanno il coraggio di confessare, ma che spesso popolano la loro mente…stuzzicandole a dovere. Qualche esempio? Pare che le donne siano stimolate dall’idea di fare sesso a tre, o di fare sesso davanti a una o pià persone che guardano. Intramontabile anche l’idea del sesso con lo sconosciuto. Ma in quante saprebbero incontrare uno sconosciuto e portarselo subito a letto?

Incontri erotici e fantasie erotiche: un pò di statistiche

Ma cosa vogliono veramente gli uomini e le donne? Una recente indagine del 2014 ci dice che il 79% delle donne, contro il 66% degli uomini, ama l’idea di fare sesso virtuale, magari in cam. Il 60% degli intervistati, maschietti e femminucce, dichiara anche la fantasia di essere dominato dal partner, mentre il 34% degli intervistati è stuzzicato dall’idea di essere ripreso da una telecamera. Non vi sembrano dati interessanti?
Di idee ce ne sono proprio per tutti i gusti e spesso in determinati incontri erotici se ne fa un largo utilizzo.

Un esempio?

Sembra che una buona percentuale di donne sia non solo interessata dall’idea, ma abbia voglia di sperimentare dal vivo le pratiche bondage. Naturalmente tali fantasie variano anche in base al proprio partner, perchè non tutti le trovano di buon gusto. Basti pensare alla nota pratica del frustino: di uomini disposti a sentire del dolore in determinate situazioni non ce ne sono molti, eppure quasi il 45% delle donne ne fa un buon utilizzo. Lo scopo di queste tecniche è ovviamente quello di rendere tali momenti decisamente più intensi, originali e piccanti, evitando di sfociare in rapporti piatti e noiosi. Insomma, viva l’estro e la creatività!

Cosa vuole una donna in un incontro erotico?

In questa originale infografica uomini e donne rispondono delle loro fantasie proibite: emerge che la fantasia maschile più comune è fare sesso con diverse donne, quella femminile è farlo all’aperto! Ma cosa accade se avete conosciuto online una donna, e sapete che si aspetta un incontro ad alto tasso di erotismo?

Anche se lei vuole sesso, abbiate il buonsenso di adottare alcuni accorgimenti:

  1. Presentatevi puliti ed eleganti, non troppò nè troppo poco, stando attenti anche ai gusti ed alle aspettative di lei;
  2. Non dimenticate i condom! Comunque vada la serata, è sempre meglio averli;
  3. Non siate brutalmente diretti. Sappiate essere sensuali, graduali. Le donne adorano i preliminari, vogliono essere “scaldate”, anche con le parole e con la fantasia;
  4. Sappiate ridere e scherzare, anche sui vostri difetti (e, con eleganza, sui suoi);
  5. Non siate troppo timidi: arriva un momento in cui è necessario farsi avanti, ed anche lei esige che emerga il vero uomo!
  6. Anche prima del sesso, alle donne piace respirare atmosfere coinvolgenti, che si tratti di una spiaggia di notte o di un locale intimo e profumato;
  7. Prima, durante e dopo il sesso, se volete davvero fare colpo ascoltate la vostra donna e imparate ad esaudire i suoi desideri proibiti!

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2017. - IlTamburo.it - Chi Siamo