Consigli e trucchi per la masturbazione

Vuoi conoscere tutti i segreti che esistono per praticare un handjob al tuo partner? Vuoi provare su te stesso questi eccitanti consigli per raggiungere l’orgasmo o l’eiaculazione più intensa di sempre? Se vuoi scoprire tutto questo non devi fare altro che leggere i piccoli consigli che ho scritto per te qui sotto!

La masturbazione è una pratica di autoerotismo maschile o femminile che consiste nel stimolare i genitali con l’aiuto delle mani o oggetti sessuali. In realtà il termine può essere ampliato al di fuori dell’autoerotismo per indicare qualsiasi tipo di handjob praticato alla tua o al tuo partner e si possono vedere tantissimi esempi su you-porn.ws. Vi sono diversi modi per praticare la masturbazione e ho scritto per te i cinque consigli fondamentali, grazie ai quali proverai o farai provare al partner le emozioni più intense di sempre. Da sottolineare che la pratica della masturbazione esiste da millenni, è intrinseca nella natura dell’uomo stesso e anche di alcuni animali. Le scimmie ad esempio sono solite masturbarsi. Tuttavia, pur essendo un’attività del tutto naturale, come mangiare e dormire, si ha la tendenza di nascondere e camuffare questa pratica. È da sempre un tabù nella società e chi si masturba non lo dice e chi non si masturba in realtà sta mentendo. Chiunque, uomini e donne, sono soliti masturbarsi durante la vita. C’è chi intraprende questa attività prima chi dopo, ma nessuno non lo ha mai fatto. Per farti capire quanto questo fenomeno caratterizza la totalità delle persone, pensa che è stata tentata da una società americana una ricerca sulle coppie, cercando partner che non si sono mai masturbati. La ricerca non è andata a buon fine poiché non è stato possibile trovare nessuno che non si sia mai masturbato nell’arco della sua vita. Ma anche una pratica così diffusa, pur sembrando semplice, nasconde dei segreti e consigli che possono renderla decine e decine di volte più eccitante ed intrigante.

Ecco quali sono i trucchi per la masturbazione per lui:

Aumentare la velocità di stimolazione gradualmente. È importante cominciare lentamente per aumentare in modo graduale sino a raggiungere l’eiaculazione.

Coinvolgere anche lo scroto. Molto spesso viene tralasciato, ma anche lo scroto è un area davvero sensibile che consente di aumentare il piacere se stimolato a dovere.

Concentrare la pressione sulla base e la punta del glande. Le aree più sensibile del pene sono la punta e la base del glande. Stimolando nel giusto modo la pressione su queste aree si può avere un’eiaculazione più forte.

Ecco i consigli per lei:

Mantenere una velocità costante. Nel caso della donna bisogna mantenere una velocità abbastanza costante, perchè solo in questo modo si riescono a stimolare i muscoli vaginali correttamente e far raggiungere l’orgasmo.

Coinvolgere diverse aree. Non bisogna concentrarsi solo sul clitoride o sull’imene, è importante coinvolgere diverse aree interne ed esterne per provare un piacere completo.

Questi sono in linea generale i trucchi di cui bisogna tenere conto per poter praticare una masturbazione eccezionale. Puoi inoltre vedere con i tuoi occhi alcuni video specifici su you-porn.ws per avere un’idea più chiara di ciò a cui mi riferisco. A presto caro lettore.

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2017. - IlTamburo.it - Chi Siamo