Bambola sexy cerca incontri con coppie

Avere un corpo da bambola sexy aiuta molto nell’avere la possibilità di scegliere ciò che si desidera davvero.

Il mio fisico appartiene a questa categoria e ovviamente non è solo un mio giudizio o quello di chi mi vuole conquistare.

È ciò che pensano e sentono gli uomini che mi incrociano, lo si legge nei loro occhi, nel loro modo di guardarmi e di parlarmi, nei loro continui tentativi di portarmi a letto non appena credono di averne l’occasione.

Così mi sono data alla ricerca del piacere sotto ogni forma, volevo trovare la mia dimensione sessuale, le situazioni che mi prendevano nel profondo facendomi perdere nel vortice del piacere. Dopo un bel po’ di esperienze ho capito qual è il mio posto: nel mezzo di una coppia.

Quando me l’hanno proposto ho accettato senza entusiasmo, l’avevo presa come un’esperienza come un’altra, senza aspettarmi nulla di importante.

Invece mi si è aperto un mondo tra le carezze di lei e i colpi insistenti del suo partner e mio ex.

La mia lucidità è durata pochissimo, quando l’ho riacquistata ero stesa sul divano, ancora nuda e totalmente persa.

Un vero e proprio uragano di emozioni che mi hanno portato subito a offrirmi per ripetere l’esperienza.

Da lì in poi ho iniziato a fare esperienza e adesso sento forte il bisogno di uscire dalla cerchia dei miei amici e trovare nuove emozioni tra le braccia di persone che ancora non conosco.

Per questo  cerco coppie  che vogliano vivere un’esperienza sessuale potente, sincera e libera.

Ciò che mi interessa è trovare persone vere, coppie rodate che vogliano inserire nel loro rapporto, per una sera o per tutto il tempo che si vuole, una bambola sexy come me, con tanta voglia di lasciarsi scoprire a fondo da entrambi i membri della coppia.

Ho un bisogno enorme di sentirmi persa tra un uomo e una donna allo stesso tempo.

È difficile da spiegare ma già solo quando inizio a percepire l’interesse di  una coppia per me  sento un misto di calore e brividi, mi sento già spogliata e divento irrequieta.

Di solito non c’è certo bisogno che io intervenga per accelerare il percorso vero il letto ma quando è capitato di dovere spingere sono stata più che esplicita e non per calcolo ma per necessità: bruciavo dalla voglia, non ne potevo più.
Ecco, io sono così, bambola sexy estremamente focosa che cerca coppie che vogliano divertirsi con me e dentro di me.

Amo la sincerità e la spontaneità nel nostro rapporto, per quel poco che occorre sapere per instaurare un rapporto che ci permetta di conoscersi un po’.

Se da questo poi nasca un rapporto lungo o breve poco importa, ciò che conta è divertirsi e godere più che si può e già solo a scriverne m’è salita una voglia che non si può spiegare.

Got Something To Say:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2017. - IlTamburo.it - Chi Siamo